Expo 2020 Dubai: la Finlandia cerca di rilanciare gli scambi con gli Emirati Arabi Uniti

Expo 2020 Dubai potrà fornire la piattaforma perfetta per la Finlandia per aumentare la sua presenza nella regione.

Le esportazioni negli Emirati Arabi Uniti dalla nazione scandinava hanno raggiunto un valore di 242,4 milioni di Euro nel 2018, costituite da telefoni cellulari, reti telefoniche, gru, ascensori e altri macchinari e attrezzature.

Ci sono oltre 1.400 finlandesi che vivono negli Emirati Arabi Uniti, mentre circa 50 aziende finlandesi hanno un ufficio o un centro regionale nel Paese.

Il padiglione finlandese di 1.867 metri quadrati, Snow Cape, con sede nel distretto della mobilità di Expo 2020 Dubai, è in parte finanziato dal governo finlandese e metà da 100 aziende partner.

Il ministro degli affari economici della Finlandia, Mika Lintilä, spero di incrementare le relazioni commerciali attraverso un grande catalizzatore come l’Esposizione Universale.

(Fonte Arabian Business)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda