Expo 2020 Dubai: Dettol partner ufficiale

Dettol, è stato nominato Official Hygiene Partner di Expo 2020 Dubai, fornirà prodotti per l'igiene di alta qualità per garantire la sicurezza di tutti i visitatori, partecipanti e personale durante Expo 2020 Dubai.

Fornendo prodotti di alta gamma, comprese le postazioni igienizzanti per le mani no-touch di Dettol a tutti i gate di ingresso e di partenza, padiglioni e ristoranti, la partnership supporta la priorità numero uno di garantire la sicurezza a Expo 2020 Dubai.

Dettol, che fa parte del portafoglio Reckitt Benckiser, organizzerà iniziative sulla salute e l’igiene attraverso l’innovazione.

Dettol è il 21° partner di Expo 2020 Dubai.
Tutti partner di Expo 2020 Dubai sono presenti al seguente link.

(Fonte Expo 2020 Dubai)

Per le aziende interessate a rimanere aggiornate su tema Expo 2020 Dubai, è necessario compilare seguente form. Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda