Expo 2020 Dubai: Cisco completa l'implementazione della rete

Il gigante della tecnologia Cisco, partner ufficiale della rete digitale di Expo 2020 Dubai, ha annunciato il completamento della distribuzione della rete in tutti e tre i distretti tematici del mega evento.

La società ha affermato che la sua rete consentirà a visitatori, espositori e organizzatori di connettersi su qualsiasi dispositivo in modo sicuro, wireless e senza interruzioni.

Cisco ha dichiarato che ospiterà circa 8.000 punti di accesso Wi-Fi, servendo fino a 300.000 utenti al giorno e supportando oltre 400 punti finali in sistemi IOT come gestione degli edifici, irrigazione e controllo dell'illuminazione.

Il sito di Expo 2020 Dubai utilizzerà anche Cisco Vision, la soluzione di digital signage dell'azienda in una delle sue maggiori implementazioni in tutto il mondo.

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda