Emirati Arabi Uniti: Piano Strategico di Dubai 2030 per realizzare la visione dello Sceicco Al Maktoum

Il Consiglio esecutivo di Dubai presieduto dallo Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai, ha dato il via libera allo sviluppo del Piano strategico di Dubai 2030, una tabella di marcia per la crescita guidata dall'innovazione di Dubai nell'attuale decennio.

Il nuovo Piano Strategico di Dubai 2030 creerà il quadro per nuovi progetti e iniziative che consolideranno lo sviluppo sostenibile dell'emirato e la sua leadership globale in diversi settori.

La task force incaricata dello sviluppo ha tenuto un seminario con rappresentanti di diversi settori economici e della società in generale per raccogliere i loro input e idee iniziali.
La task force comprende 44 rappresentanti di enti governativi e semi-governativi, che lavoreranno come una squadra sotto il governo di Dubai. Sarà supportato da sottocomitati composti da rappresentanti di enti pubblici e privati e del settore no profit, esperti locali e internazionali, università, studenti e membri del pubblico.

(Fonte Zawya)

Per le aziende interessate a rimanere aggiornate su tema Expo 2020 Dubai, é necessario compilare seguente formSe sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace.


Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda