Il ''Career-service'' del Politecnico di Milano per il collegamento tra imprese e neolaureati


19 febbraio 2009

Il Career Service del Politecnico di Milano (1) è la struttura  per il collegamento tra la comunità degli studenti e dei laureati dell'Ateneo e il mondo delle imprese.

Il Career Service offre numerosi strumenti di raccordo tra imprese e Politecnico, sia per entrare in contatto con i profili di laureandi e neo laureati da inserire in posizioni di stage o di lavoro, sia per promuovere il brand aziendale in occasione di "career-day", workshop su tematiche di orientamento alle professioni etc.

Per accedere al Career Service le aziende devono registrarsi sul sito internet (2). A seguito della registrazione online, le aziende possono pubblicare gratuitamente le loro offerte di collaborazione per neolaureati (Bacheca Junior) o per per esperti (Bacheca Senior).

Riferimenti e collegamenti
1. Politecnico di Milano.
2. Career Service del Politecnico di Milano.

Contatti
Career Service del Politecnico di Milano, p.zza Leonardo da Vinci 32, 20133 Milano, tel. 0223992535, fax  0223992133, e-mail aziende.careerservice@polimi.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda