Meet in Italy for Life Sciences 2019: 16-18 ottobre, Trieste

È iniziato il countdown per Meet in Italy for Life Sciences, evento flagship del Cluster ALISEI che quest'anno si terrà a Trieste.

Dal 16 al 18 ottobre si terrà a Trieste la sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences, evento che negli anni è cresciuto fino a diventare il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle scienze della vita.

A oggi si sono registrati 252 partecipanti provenienti da 26 paesi e sono rappresentate aziende del settore, start-up, università, centri di ricerca e sviluppo, investitori, associazioni e istituzioni, cluster e parchi scientifici.

Sono 68 le start-up che hanno presentato la propria candidatura all’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2019, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences, che ha come obiettivo la promozione di investimenti, partnership, licenze, fusioni & acquisizioni ed esportazioni nei settori delle life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma. Le 20 realtà selezionate potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

Consulta il programma del Meet in Italy for Life Sciences 2019. Per registrarsi cliccare qui.

Infine, entro il 7 ottobre è possibile iscriversi ai B2B sulla piattaforma dedicata.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda