Art. 47 – Direttore Generale

Il Direttore Generale, sotto l’indirizzo e il controllo del Presidente, provvede alla gestione e al funzionamento dell'Associazione.

Il Direttore Generale sovraintende alla struttura operativa dell'Associazione, ne assicura il funzionamento e ne propone al Consiglio Direttivo lo schema.

Il Direttore Generale, nel quadro delle direttive del Presidente e secondo gli indirizzi approvati dal Consiglio Direttivo, stabilisce e risolve il rapporto di lavoro con il personale dipendente, ad esclusione dei dirigenti, e propone al Presidente l’assunzione o la risoluzione del rapporto di lavoro dei dirigenti stessi.

Il Direttore Generale ha i poteri di ordinaria gestione dell’Associazione determinati dal Presidente ai sensi dell’art. 29 lett. d) dello Statuto e li esercita  secondo le direttive degli Organi statutari competenti.

Il Direttore Generale interviene alle riunioni degli Organi statutari.


Art. 48 – Personale dipendente

Il trattamento disciplinare, economico e previdenziale del personale dipendente dall'Associazione è determinato da apposito Regolamento. Ogni variazione al Regolamento deve essere approvata dal Consiglio Direttivo, su proposta del Direttore Generale.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda