Risultati 

rilevanza Data (prima i più recenti) alfabeticamente
73 elementi soddisfano i criteri specificati
Ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro - Ulteriori chiarimenti INPS
L'Istituto fornisce nuove indicazioni sulle procedure da seguire per la presentazione delle domande di integrazione salariale riferite ai periodi decorrenti dal 1° gennaio 2022.
ISTAT - IPCA netto energetici 2020-2023
Scostamenti tra realizzazione e previsione dell’inflazione misurata dall’indice IPCA al netto dei beni energetici importati per gli anni 2016-2019, nonché previsioni dell'indice per gli anni 2020-2023.
ISTAT - spostamento comunicazione 2020 IPCA al netto degli energetici importati
Spostamento pubblicazione comunicato relativo alle previsioni sull’indice IPCA.
Ispettorato Nazionale del Lavoro - indicazioni sulle procedure di conciliazione ex art. 6 del D.lgs. n. 23/2015
Possibilità che la procedura conciliativa disciplinata dall’art. 6 del D.Lgs. n. 23/2015 possa esaurirsi oltre il termine previsto dalla medesima norma per la presentazione dell’offerta conciliativa
On line la documentazione dell'Incontro "Accordo RLS 2018 – Prima analisi del testo che modifica il precedente del 1995"
Documentazione dell'Incontro del 22 gennaio 2019.
Accordo interconfederale su rappresentanza e pariteticità in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Confindustria, Cgil, Cisl e Uil in data 12 Dicembre 2018 hanno sottoscritto un Accordo interconfederale che sostituisce integralmente l’Accordo del 22 gennaio 1995.
Appuntamento Accordo RLS 2018 – Prima analisi del testo che modifica il precedente del 1995
Workshop dedicato all'Accordo Interconfederale del 12 dicembre 2018 sul rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, che sostituisce il testo del 22 giugno 1995.
Appuntamento object code L'Indagine retributiva Assolombarda: un'analisi a misura anche del territorio lodigiano
Il nuovo strumento è nato dall’esigenza delle aziende di conoscere il livello di salari e stipendi delle figure professionali più diffuse. Il rapporto, predisposto dal Centro Studi di Assolombarda, fornisce dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave, incrociando il dato con le caratteristiche personali e professionali dei lavoratori e con le tipologie di azienda. I dati, raccolti anche tra le aziende lodigiane associate ad Assolombarda, forniscono una fedele rappresentazione della situazione retributiva del territorio.
Accordi territoriali di Milano, Monza Brianza e Lodi ai fini della detassazione dei premi di risultato
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Cgil, Cisl, Uil hanno sottoscritto, sia per il territorio di Milano che per il territorio di Monza e Brianza, accordi ai quali le imprese prive di rappresentanza sindacale (RSU o RSA) potranno fare riferimento per l’istituzione dei premi di risultato. Per il Territorio di Lodi, Assolombarda Lodi ha sottoscritto analogo accordo con le OO.SS.LL. del territorio.
Accordo Interconfederale sulla Detassazione 2016
E' stato firmato l'Accordo Interconfederale sulla detassazione per i premi di risultato anche nelle imprese senza rappresentanza sindacale.
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda