Massimo Dal Checco eletto alla Presidenza Comunicato stampa

Massimo Dal Checco eletto alla Presidenza

Gruppo ICT e servizi alle imprese di Assolombarda: le nuove nomine

Milano, 22 aprile 2016 – L’Assemblea del Gruppo ICT e servizi alle imprese di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ha eletto nel ruolo di Presidente Massimo Dal Checco.

Massimo Dal Checco inizia la sua carriera in SIDI S.p.A, Società Italiana di Informatica focalizzata sui servizi IT e soluzioni applicative anche in Cloud, impresa di famiglia della quale, dopo aver ricoperto diversi ruoli, diventerà Presidente. Dal 2001 ricopre la carica di Amministratore Delegato di SIDI S.p.A, guidando l’azienda con la convinzione che sarà l’innovazione tecnologica la leva competitiva che guiderà tutti i mercati del nuovo millennio. Nel 2006 passa alla guida del Gruppo SIDI, al quale trasferisce la sua attenzione per i nuovi trend tecnologici come il Cloud, l’IoT e la Business Intelligence.

Della squadra di Presidenza del Gruppo ICT e servizi alle imprese, in qualità di vicepresidenti, sono stati eletti: Maria Raffaella Caprioglio, Presidente di Umana; Franco Giacomazzi, Vicepresidente di BSB - Building Services Brianza; Filippo Moroni, Managing Director Communications Media & Technology di Accenture; Gregorio Papadia, Responsabile Field Marketing N.O. di Telecom Italia; Pier Paolo Vecchi, Vicepresidente Intertecno.

Leggi i Componenti del Consiglio del Gruppo ICT e Servizi alle Imprese

Relazioni con i Media

Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda