Desk Agenzia delle Entrate Riscossione

Assistenza nella gestione dei rapporti con l'Agenzia delle entrate-Riscossione

Desk Agenzia delle entrate-Riscossione è il canale gratuito e personalizzato di assistenza nei rapporti con l'Agenzia delle entrate-Riscossione cui possono usufruire tutte le imprese associate ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Grazie al protocollo di intesa tra Assolombarda e Agenzia delle entrate-Riscossione gli associati, rivolgendosi a questo desk, trovano un aiuto concreto nella soluzione di problematiche legate alla riscossione ed in particolare nella rateazione delle cartelle, nella c.d. rottamazione delle cartelle (o adesione agevolata) e nella verifica della situazione debitoria attraverso la richiesta dell’“Estratto Conto” (elenco dettagliato delle somme dovute da ogni singolo contribuente ed affidate ad Agenzia delle entrate-Riscossione).

Il Desk Agenzia delle entrate-Riscossione permette all'associato di ottenere in tempi brevi risposte e chiarimenti sulla propria posizione nei confronti dell'Agente della riscossione. Un servizio reso possibile dalla partnership che l'Associazione ha con l'Agenzia delle entrate-Riscossione, ed in virtù della quale sono a disposizione interlocutori, assistenza diretta e la possibilità di fissare appuntamenti personalizzati.

Guida Cartelle e riscossioni
Bottone informazioni 

  

 

 

 

Contatti

Settore Fisco e Diritto d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza tel. 02 58370.267/308, e-mail fisc@assolombarda.it. oppure   

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Per saperne di più