Guida al Sito
Login
Non sei registrato?
Registrati Subito
Mercato

Mercato

Ti forniamo informazione e supporto in tema di tutela del consumatore e responsabilità del produttore, regolamentazione del mercato, termini di pagamento e norme contro i ritardi nei pagamenti, nella disciplina dei contratti commerciali, nella filiera agroalimentare; su approvvigionamenti, subfornitura, design, marketing e distribuzione, disciplina delle fiere.

Informazioni

Ricerca di partner esteri: annunci in evidenza, giugno 2014
02/07/2014

Ricerca di partner esteri: annunci in evidenza, giugno 2014

Opportunità di partnership commerciali e tecnologiche dal mondo promosse dalla rete Enterprise Europe Network.

Scopri di più
Ricerca di partner esteri: annunci in evidenza, maggio 2014
29/05/2014

Ricerca di partner esteri: annunci in evidenza, maggio 2014

Opportunità di partnership commerciali e tecnologiche dal mondo promosse dalla rete Enterprise Europe Network.

Scopri di più
Nuovo servizio: Sportello E-commerce
26/05/2014

Nuovo servizio: Sportello E-commerce

Le imprese possono fissare appuntamenti con esperti per ottenere indicazioni su tutti gli aspetti relativi a come avviare o rilanciare un'attività di e-commerce.

Scopri di più
Progettare l'e-Commerce: strategia, strumenti, norme e regolamenti. Workshop, 6 maggio
22/04/2014

Progettare l'e-Commerce: strategia, strumenti, norme e regolamenti. Workshop, 6 maggio

Terzo incontro di approfondimento del percorso «The eCommerce Way», pensato per gli associati.

Scopri di più
Revisione della Raccolta degli Usi
07/04/2014

Revisione della Raccolta degli Usi

Partecipazione delle imprese al processo di revisione della Raccolta degli Usi nella provincia di Milano.

Scopri di più
Difendersi dalla crisi o cogliere le opportunità? Utilizzare i dati aziendali, segmentare il mercato e selezionare i clienti - Incontro, 15 aprile
18/03/2014

Difendersi dalla crisi o cogliere le opportunità? Utilizzare i dati aziendali, segmentare il mercato e selezionare i clienti - Incontro, 15 aprile

Non basta più una buona visione, l’efficienza operativa non è più sufficiente. Per difendersi dalla crisi, cogliere le opportunità e garantire alla propria impresa altri trent’anni di crescita serve un marketing attivo, concreto ed efficace.

Scopri di più