Expo Dubai 2020 ha un nuovo Logo

Il nuovo logo per Expo Dubai 2020 è stato presentato pubblicamente da Sua Altezza lo Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai.

 

L’esposizione Universale, che si terrà a Dubai dal 20 Ottobre 2020 al 10 Aprile 2021, ha un nuovo logo ispirato a un anello d’oro, ed è stato proiettato sul Burj Khalifa con un evento di grande effetto.
Il concorso, a cui hanno partecipato 19.000 candidati, è stato parte di una campagna volta a costruire la consapevolezza di Expo Dubai 2020.
Il designer vincitore, il Pakistano Jafar Rizvi, descrive la sua creazione come semplice ed efficace:
"I suoi anelli di collegamento, costituiscono l'anello nel suo complesso e portano al tema di Expo: Unire le menti, Creare il futuro. Inoltre gli anelli di varie forme simboleggiano le diverse idee che arriveranno grazie all'Expo ".

L’esposizione Universale, che si terrà a Dubai dal 20 Ottobre 2020 al 10 Aprile 2021, ha un nuovo logo ispirato a un anello d’oro, ed è stato proiettato sul Burj Khalifa con un evento di grande effetto. Il concorso, a cui hanno partecipato 19.000 candidati, è stato parte di una campagna volta a costruire la consapevolezza di Expo Dubai 2020. Il designer vincitore, il Pakistano Jafar Rizvi, descrive la sua creazione come semplice ed efficace: "I suoi anelli di collegamento, costituiscono l'anello nel suo complesso e portano al tema di Expo: Unire le menti, Creare il futuro. Inoltre gli anelli di varie forme simboleggiano le diverse idee che arriveranno grazie all'Expo".

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'impresa, Giulia Repetto tel. 0258370.497, e-mail:giulia.repetto@assolombarda.it, Alessandra Salina tel. 0258370 293, e-mail:alessandra.salina@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda