Premio Milano Produttiva 2010, 21a edizione - Camera di Commercio di Milano


27 gennaio 2010

Finalità
La Camera di Commercio di Milano indice un concorso per l’assegnazione del “Premio  Milano Produttiva 2010” quale riconoscimento dell’attività svolta nel tessuto socio-economico milanese.


Beneficiari
Possono concorrere:

  • i lavoratori di imprese o unità operative di imprese iscritte al Registro Imprese di Milano o di Associazioni territoriali rappresentative di interessi economici con sede in comuni non inclusi tra quelli che comporranno la futura provincia di Monza e Brianza, alle dipendenze da almeno 25 anni (e i dirigenti che lo sono da almeno 15) e che si sono distinti per diligenza e attaccamento al lavoro;
  • le imprese individuali, società di persone, società di capitali, cooperative e consorzi di tutti i settori economici, iscritte al Registro Imprese di Milano e operative da almeno 20 anni che si sono distinte per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale.

Norme generali di partecipazione
Il bando di concorso che contiene le modalità, i requisiti, le domande di partecipazione  e  i termini per aderire  al concorso:
è reperibile sul sito della Camera di Commercio di Milano (1);
è disponibile presso le sedi decentrate della Camera di Commercio, le portinerie degli immobili camerali milanesi di via Meravigli, via delle Orsole e via Camperio 1, e presso il Salone Unico Anagrafico di via Meravigli 11,  a Milano.


Presentazione delle domande
Gli interessati devono far avere le domande di partecipazione alla Camera di Commercio di Milano, Protocollo Generale, Via San Vittore al Teatro 14, 20123 Milano, o alle sedi decentrate della Camera, entro le 12.00 di giovedì 18 marzo 2010, data di chiusura del bando. La Camera di Commercio di Milano si riserva di modificare questa scadenza.

Le imprese interessate possono presentare le domande per lettera raccomandata a.r. o direttamente all’Ufficio del Protocollo Generale. Per le domande inviate per lettera raccomandata e pervenute fuori termine farà fede la data di spedizione che risulta dal timbro postale.

Assolombarda seguirà con particolare attenzione l’iter delle domande che le aziende che partecipano al bando invieranno per conoscenza al Settore Sviluppo e Rapporti Associativi, via Pantano 9, 20122 Milano.


Premio e cerimonia di assegnazione
Il premio consiste in una medaglia d’oro e in un diploma.  La premiazione si terrà domenica 13 giugno 2010  presso il Teatro alla Scala di Milano.


Riferimenti e collegamenti
1. Bando di concorso.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Daniela Salati, Settore Sviluppo e Rapporti Associativi, tel. 0258370.243, e-mail daniela_salati@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Per saperne di più