Rapporto OASI 2015 e SSN Fast Forward. Proposte per rendere il SSN piu’ efficace, equo e sostenibile

Il CERGAS e SDA Bocconi hanno presentato l'annuale Rapporto Oasi 2015 con alcune novità dedicate a 10 proposte per migliorare il SSN

Il 27 novembre i ricercatori SDA e CERGAS hanno discusso le criticità emergenti del SSN e le proposte per il futuro della sanità italiana insieme ai decisori politici e ai manager della sanità,

Qui trovate maggiori informazioni.

Durante l'evento è stato presentato il Rapporto OASI 2015, il Rapporto dell’Osservatorio sulle Aziende e il sistema Sanitario Italiano, pubblicato annualmente dal 2000. I dati dell’osservazione e l’interpretazione dei trend storici e dei cambiamenti in atto sono raccolti in un volume gratuito disponibile a questo link.

Inoltre, quest'anno sono state presentate e discusse un’agenda di proposte di cambiamento per il SSN e per le aziende sanitarie da sottoporre ai policy maker nazionali e regionali e ai rappresentati del top management delle aziende sanitarie. Consulta le proposte.

Link utili:

Rapporto OASI 2015

Le proposte per il SSN

Contatti

Per informazioni:
Margherita Tamplenizza, tel. 0258370.517, margherita.tamplenizza@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda