Desk Industry 4.0

Un team di professionisti per comprendere le opportunità legate all’Industria 4.0

In questo momento in cui si parla di futuro e di un nuovo modello di azienda, l’associazione ti supporta con percorsi concreti e si siede insieme a te per comprendere le possibilità e capire come sfruttarle al meglio. Seguendo da vicino i fenomeni dell’innovazione, della trasformazione digitale e dell’Industria 4.0, insieme possiamo capire quale è la rotta da prendere ed essere la bussola con la quale la tua azienda può capire come navigare nel grande mare che è il digitale.

Attraverso il Desk Industry 4.0, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza supporta le imprese nella trasformazione digitale dei processi produttivi.

Le imprese associate possono fissare incontri personalizzati e gratuiti per approfondire la tematica, effettuare Needs & Gaps Analysis su necessità/opportunità in ottica 4.0, essere supportate nella comprensione dei requisiti tecnologici previsti dall’Iperammortamento e nella prevalutazione della coerenza degli investimenti con quanto previsto dall’Iperammortamento Industria 4.0.

In sinergia con le altre aree dell’Associazione, il desk indirizza verso tutti i possibili ambiti collegati e rilevanti ai fini del massimo impatto delle nuove tecnologie (formazione, accesso a risorse economiche, cybersecurity, ecc.) in modo da garantire l’implementazione di un completo progetto Industria 4.0.

Contatti

Le imprese interessate al servizio possono contattare Paolo Guazzotti e Viviana Palmieri dell’Area Industria e Innovazione, tel. 02 58370.824, fax 02 58370706, e-mail .

Azioni sul documento

Per saperne di più