Desk Incentivi

Consulenza per muoversi nel mondo degli incentivi

Il Desk Incentivi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza aiuta gli associati a muoversi nel mondo degli incentivi pubblici, sia regionali che nazionali, erogati come prestiti a fondo perduto o finanziamenti agevolati alle imprese.

Fornisce informazioni puntuali alle imprese per ridurre la complessità dell'agevolazione, ma anche consulenza personalizzata e un servizio chiavi in mano per favorire la partecipazione vincente delle aziende ai bandi.

Un supporto su misura per la tua impresa

Tramite la newsletter “Incentivi per le imprese”, tutti gli associati hanno la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle novità in circolazione. Inoltre, partecipando agli incontri di approfondimento da noi organizzati, potrai ricevere chiarimenti tecnici e operativi e incontrare gli esperti della finanza agevolata con cui valutare il tuo progetto e le opportunità sul mercato.

Se poi deciderai di voler continuare con noi il tuo percorso per richiedere incentivi, ti offriamo anche un servizio in partnership con Assolombarda Servizi: ti supporteremo in tutta la parte operativa, dalla presentazione della domanda, la sequela del progetto, fino alla rendicontazione delle spese.

Attraverso il Desk gli associati possono contare su un interlocutore in grado di rappresentare le loro esigenze e problematiche presso i gestori dei bandi di finanziamenti a fondo perduto e agevolati, di dare loro consigli per la scelta degli incentivi alle imprese più adatti ai propri programmi di sviluppo, nonché un punto di riferimento per chiarimenti tecnici e operativi.

Contatti

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare:

Azioni sul documento

Per saperne di più