Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostriservizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti.Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tastoProsegui.
Per le scadenze che riguardano le tematiche previdenziali, si segnala che i termini con scadenza di sabato o di giorno festivo sono prorogati di diritto al primo giorno lavorativo successivo.
Documentazione dell'incontro "Politiche di total rewards: la leva del welfare aziendale"
Incontro online del 15 giugno 2022.
Rivalutazione dei crediti di lavoro (aggiornamento a maggio 2022)
Nota per il calcolo della rivalutazione dei crediti di lavoro.
Esonero contributivo per i settori turismo e stabilimenti balneari
L’Inps fornisce le istruzioni operative per l’applicazione dell’esonero contributivo previsto per i settori del turismo e degli stabilimenti balneari.
Avviso pubblico #Riparto: percorsi di welfare aziendale per agevolare il rientro al lavoro delle madri, favorire la natalità e il work-life balance
Il Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con Avviso Pubblico emesso in data 6 giugno 2022, denominato #RiParto, ha stanziato 50 milioni di euro per finanziare l’introduzione di “progetti di welfare aziendale, con il fine di sostenere il rientro al lavoro delle lavoratrici madri e di favorire l’armonizzazione dei tempi di lavoro e dei tempi di cura della famiglia”.
Lavoro autonomo occasionale: obbligo di comunicazione - Nuove indicazioni
La Legge di conversione del Decreto "Ucraina" fornisce ulteriori chiarimenti in materia di comunicazione preventiva di avvio dell'attività dei lavoratori autonomi occasionali.
Argomenti
Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando