Experience-driven marketing

Inizio 
15/09/2021 alle 16:00
Fine 
15/09/2021 alle 17:15
Tipo 
9
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Marketing Innovation - Secondo approfondimento online dedicato all’importanza dell'esperienza del cliente come priorità per tutta l'azienda.

Informazioni

È ormai noto alle imprese che la competitività e il successo del proprio business si legano fortemente alla capacità di consolidare la fiducia di clienti e consumatori, che desiderano essere compresi dall’azienda nella sua totalità e non dal singolo interlocutore, esercitando sempre maggior influenza nelle scelte aziendali.

I business buyers si aspettano di vivere anche nelle relazioni B2B l'esperienza di acquisto sperimentata in qualità di consumatori grazie all'importante diffusione dell'omnicanalità nel mercato B2C.

In questa cornice, le aziende sono chiamate a strutturare strategie di marketing condivise tra tutte le funzioni al fine di ottenere allineamento e sinergia nella creazione di un’esperienza in linea con le aspettative e una proposta di prodotti o servizi su misura, e sempre accessibili, che incontri la soddisfazione del cliente.

Il tema sarà affrontato insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che, a partire dall'esigenza di proporre ai clienti un'esperienza che aggiunga valore al prodotto o servizio offerto, hanno attivato nuove modalità di lavoro e implementato pratiche per coinvolgere l'intera azienda nel raggiungimento dei risultati attesi.

Relatori

Il tema sarà approfondito attraverso l'intervento di:

  • Alessandro Diana, Direttore Accenture Interactive Italia, Europa Centrale e Grecia; 
  • Lorenzo Augusto Limonta, Account Executive PMI di Salesforce;
  • Daniele FranziniAmministratore Delegato I-Vet S.r.l.

Modalità di adesione

Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione

Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line. 

Contatti

Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it

Sede di Pavia: telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it 

Azioni sul documento

Appuntamenti
13 Mag

Il Piano Transizione 5.0 e le opportunità per le imprese

hh 17:00 - 19:30

Presentazione del Centro Nazionale sulla Mobilità Sostenibile - MOST: le iniziative e le opportunità di finanziamento per la R&S delle imprese. Webinar, 15 marzo 2024

Presentazione del Centro Nazionale sulla Mobilità Sostenibile - MOST: le iniziative e le opportunità di finanziamento per la R&S delle imprese. Webinar, 15 marzo 2024

Il fornitore giusto: esserlo, sceglierlo, diventarlo – Appuntamento di approfondimento, 30 Novembre 2023

Il fornitore giusto: esserlo, sceglierlo, diventarlo – Appuntamento di approfondimento, 30 Novembre 2023

Il cambiamento continuo come opportunità per competere. Incontro, 9 novembre 2022

Il cambiamento continuo come opportunità per competere. Incontro, 9 novembre 2022

IDROGENO JRP, la filiera per le applicazioni della risorsa chiave per il futuro. Webinar, 25 ottobre 2022

IDROGENO JRP, la filiera per le applicazioni della risorsa chiave per il futuro. Webinar, 25 ottobre 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda