Contributi a fondo perduto per la sostituzione di autoveicoli inquinanti a favore delle micro, piccole e medie imprese - Presentazione delle domande dal 16 ottobre 2019
Con un'ulteriore incremento delle risorse che porta lo stanziamento a più di 6 milioni di euro, Regione Lombardia intende velocizzare la sostituzione del parco veicolare regionale più obsoleto e inquinante migliorando la qualità dell'aria.
Regione Lombardia intende supportare le MPMI in un percorso di innovazione, con lo scopo di incentivare la rottamazione di un veicolo inquinante benzina fino ad Euro 2/II incluso o diesel fino ad Euro 5/V incluso, con conseguente acquisto, anche nella forma del leasing, di un nuovo veicolo a basse emissioni.
Azioni sul documento
Telefono | ||
---|---|---|
Area Credito e Finanza | 0258370704 | fin@assolombarda.it |