Workplace - incontro 20 aprile

Il problema degli spazi di lavoro aziendali: analisi, gestione e funzionalità, migliorando il benessere e la produttività aziendale.

Informazioni principali

Incontro informativo

Workplace

Organizzato da: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

20 aprile 2017, ore 9.15-13.00
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, sala Meregalli, via Pantano 9, Milano

Partecipazione gratuita.

Obiettivi e contenuti

. Come i trend che caratterizzano il mondo del lavoro impattano sull'uso degli spazi: gli obiettivi delle aziende e le politiche di Workplace

. Risparmiare spazio, migliorare il comfort e supportare il lavoro

. Esperienze lavorative dello Smart Working: come funziona il lavoro flessibile?

. Il mondo degli uffici: spazi aperti e condivisione. Come convivono privacy e collaborazione?

. Casi studio aziendali

Destinatari

L'iniziativa formativa, riservata alle aziende associate Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Assimpredil-Ance, è indirizzata a chi in azienda si occupa di strategie localizzative e riorganizzative, gestione del patrimonio immobiliare, gestione dei servizi no core business dell'impresa, e anche alle aziende del terziario innovativo interessate a questi ambiti.

Modalità di iscrizione

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi in uno dei modi seguenti:

  • utilizzando il modulo on line presente nella scheda appuntamento sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza (specificando se si è associati ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza o ad Assimpredil-Ance)

Contatti

Le imprese interessate possono chiedere ulteriori informazioni al Desk Immobili d’Impresa (tel. 02.58370398, e-mail desk.immobilidimpresa@assolombarda.it).

Per essere aggiornato costantemente su tutte le novità normative, scadenze, incontri e notizie in materia di gestione del territorio iscriviti gratuitamente alla newsletter "Territorio".

Contenuti correlati

Azioni sul documento