Joint Research Center & PropTech Monitor - 9 dicembre 2019

Soluzioni, tecnologie e strumenti per l’innovazione nel Real Estate. Evento di presentazione del JRC Proptech presso il Politecnico di Milano.

Informazioni sull'evento

9 dicembre 2019 - Ore 16.00 Aula Rogers – Politecnico di Milano, via Ampère 10

Negli ultimi anni, il mercato immobiliare è stato oggetto di una vera e propria rivoluzione che ha portato i servizi del mondo del Real Estate ad adattarsi alle potenzialità del mondo digitale.

A queste opportunità della trasformazione digitale per l’industria immobiliare è dedicato l’evento inaugurale del Joint Research Center PropTech che si terrà il 9 dicembre 2019 presso il Politecnico di Milano.

All'iniziativa i maggiori players del settore si confronteranno sulla rivoluzione tecnologica in atto, delineando le prospettive per il futuro del Real Estate.

Joint Research Center PropTech è un progetto del Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito (ABC) del Politecnico di Milano con la Fondazione Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di fornire soluzioni, tecnologie e strumenti per l’innovazione nel Real Estate grazie alla creazione di nuove sinergie tra operatori economici tradizionali e start – up del settore immobiliare.

Per dettagli sul programma ed iscrizioni, visitate il sito di Fondazione Politecnico di Milano.

Contatti

Per ulteriori informazioni contattare Carlo Capra, tel. 02 58370.520, e-mail carlo.capra@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda