Forum annuale sul Mercato del Lavoro - 30 gennaio 2023 mattina

Evento organizzato da Società Umanitaria con la collaborazione di esponenti del mondo del lavoro.

La quarta edizione del Forum annuale sul Mercato del Lavoro a Milano, che si svolgerà presso la Società Umanitaria lunedì 30 gennaio 2023 dalle 9.30 alle 13.00 (via San Barnaba, 48), ha come titolo “Strategie di riallineamento tra carenze di figure professionali e percorsi formativi. Come realizzarle?”.

L’obiettivo di tale iniziativa è la presentazione degli strumenti che le istituzioni e le parti sociali hanno predisposto e stanno progettando per superare la discrasia tra esigenze del mercato del lavoro, in termini di professionalità e percorsi formativi in senso largo, nonché la presentazione degli strumenti per l’orientamento alla ricerca di lavoro.

Il “Forum annuale sul mercato del Lavoro” è un’iniziativa nata da un protocollo d’intesa promosso nel 2018 da Società Umanitaria, a cui hanno aderito il Comune di Milano; la Città Metropolitana di Milano; Assolombarda; Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza; Unione Artigiani della Provincia di Milano e di Monza Brianza; Cgil Milano, Cisl Milano Metropoli e Uil Milano e Lombardia.

In allegato la locandina dell'evento con gli interventi dei relatori.

Per informazioni

Email: ; Tel. 02.5796831; Sito web: www.umanitaria.it

 

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda