Un Padiglione pop-up é il teaser di Expo 2020 Dubai

Un Padiglione pop-up interattivo è un tour negli Emirati Arabi Uniti per dare un assaggio di cosa aspettarsi dalla prima Expo in assoluto della Regione.

I visitatori possono interagire con il Padiglione che è attualmente vicino alla cascata del Dubai Mall fino al 13 luglio.

Quando pronunciamo il saluto tipico degli Emirati 'hayyakum', il Padiglione reagisce, innescando un'animazione e un mare di particelle che rispondono al tocco delle nostre mani.

L'attivazione 'hayyakum' è parte della campagna di Expo 2020 Dubai per ispirare la nazione ad accogliere il mondo negli Emirati Arabi Uniti nel 2020. Il fulcro del Padiglione è un cinema immersivo a 270 gradi con centinaia di spunti interattivi e schermi che comprendono 68 milioni di pixel.

I visitatori possono scoprire come possono partecipare all'evento più grande che si terrà nel mondo arabo e persino fare un giro virtuale  nel sito di Expo 2020 Dubai di 4,3 km quadrati.

Seguendo il Dubai Mall, il Padiglione si aprirà su Abu Dhabi e poi su tutti gli altri cinque emirati, chiamando a una serie di grandi festival ed eventi culturali, nonché ad alcuni dei luoghi più riconoscibili degli Emirati Arabi Uniti.

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace.

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda