Padiglione Italia: Costa Crociere diventa Gold Sponsor

Il Commissariato per la partecipazione dell'Italia alla prossima Esposizione Universale e Costa Crociere hanno presentato la loro partnership.

L’accordo si inserisce in una fase di ripartenza della Costa Crociere, e più in generale di ripresa del settore turismo.
La partnership è stata presentata a bordo dell’ammiraglia “green” del Gruppo, la Costa Smeralda.
Costa Crociere è da tempo impegnata anche sul fronte della sostenibilità, valore chiave del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
In linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, la compagnia ha infatti aperto la strada dell’innovazione sostenibile per tutto il settore crocieristico, introducendo come prima al mondo nuove tecnologie per ridurre l’impatto ambientale della propria flotta.
Per permettere ai propri ospiti, italiani e internazionali, di vivere l’esperienza dell’Esposizione Universale e di visitare il Padiglione Italia, dal 21 dicembre 2021 sino a metà marzo 2022, Costa Crociere posizionerà la nave Costa Firenze, nel Golfo Arabico.
Le crociere, della durata di una settimana, visiteranno Emirati Arabi Uniti, Qatar e Oman, con tappe ad Abu Dhabi, Doha, Muscat e una lunga sosta di più giorni a Dubai.
Pacchetti specifici per la visita del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai saranno resi disponibili agli ospiti con modalità e tempi di accesso che offriranno la migliore esperienza possibile.

(Fonte italyexpo2020.it)

Per le aziende interessate a rimanere aggiornate su tema Expo 2020 Dubai, è necessario compilare seguente form. Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda