Expo 2020 Dubai: volontari cercasi

Più di 30000 persone con sede negli EAU sono state invitate a fare volontariato per oltre 16 milioni di ore durante i 173 giorni dell'Expo.

Etisalat, operatore di telecomunicazioni con sede negli Emirati Arabi Uniti, e partner ufficiale di Expo, lancia una campagna di sensibilizzazione per Expo 2020 Dubai per cercare 30.000 volontari per l'evento.
Ci saranno più di 30 ruoli di volontariato, tra cui accoglienza degli ospiti, guida dei visitatori ed eventi di supporto. In totale, ci saranno oltre 16 milioni di ore di volontariato distribuite nei 173 giorni dell'Expo.
Grazie alla partnership, Expo 2020 Dubai è diventato il primo grande cliente commerciale 5G in Medio Oriente, Africa e Asia meridionale.
Il programma per i volontari per Expo 2020 è aperto a tutti i cittadini degli Emirati Arabi Uniti e ai residenti espatriati.

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda