Expo 2020 Dubai: Una rete digitale all’avanguardia grazie a Cisco

L'azienda tecnologica Cisco gestirà l'intera rete IT di Expo 2020 Dubai, rappresentando una delle operazioni più avanzate del suo genere nella Regione.

Il partner ufficiale della rete digitale dell'Esposizione Universale - guiderà la fornitura di servizi di rete end-to-end attraverso i tre distretti tematici, tutti i Padiglioni, i parchi e le piazze di arrivo, nonché il Dubai Exhibition Centre, situato nel sito dell'Expo.

Cisco ha già implementato la sua rete all'avanguardia supportando l'automazione degli endpoint IoT e contribuendo a rendere la prima Esposizione Universale nel mondo arabo una delle più intelligenti e avanzate mai svolte.

Per garantire una connettività fluida e ottimizzata, Cisco gestirà un centro operativo di rete end-to-end (NOC) su larga scala.
L'infrastruttura avanzata di Cisco e il reporting in tempo reale consentiranno al personale NOC di valutare e ottimizzare rapidamente i servizi, evolvendo la rete per supportare i sistemi aziendali in modo più semplice ed efficiente.

Attraverso la collaborazione con altri centri operativi dell'Expo, Cisco contribuirà ad aumentare il coinvolgimento con visitatori e partner, creando viaggi ed esperienze unici durante i sei mesi dell'evento a partire dal 1 ° ottobre 2021.

(Fonte Expo 2020 Dubai)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda