Expo 2020 Dubai: pronti i Padiglioni di Israele, Svizzera e Brasile

Il Padiglione israeliano a Expo 2020 Dubai sarà totalmente trasparente, creando un'illusione ottica di assenza di pareti. Il concetto di "tenda aperta" è stato creato per mostrare Israele come una società aperta e diversificata che fornisce uguali diritti a tutti i suoi abitanti.

I residenti degli Emirati Arabi Uniti possono capire in anticipo come sarà il Padiglione Svizzero visitando l'installazione chiamata "Swiss Fog Magnified" presso la Galleria Al Maryah Island nella capitale fino a giugno.
I visitatori si troveranno nel mezzo di una coltre di nebbia con oltre mille gocce di cristallo, appese a un soffitto a specchio, ispirerà un effetto di ‘reflections’.

Il Padiglione del Brasile a Expo 2020 Dubai ospiterà il più grande evento di formazione jiu-jitsu al mondo. L'evento si svolgerà il 15 novembre, il giorno della proclamazione della Repubblica del Brasile nel 1989.

Per le aziende interessate a rimanere aggiornate su tema Expo 2020 Dubai, è necessario compilare seguente form. Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda