Expo 2020 Dubai: ospiterà numerosi eventi aziendali

Expo 2020 Dubai ha siglato un accordo con Informa - gruppo internazionale di eventi aziendali.

Nel DEC, il Dubai Exhibition Center situato nel sito di Expo, si svolgeranno una serie di eventi organizzati da Informa tra cui tra cui il “20 Cityscape Globali” (10-12 novembre 2020), il più grande evento di investimento e sviluppo immobiliare per i mercati emergenti a livello globale e la fiera “Gamescon” (4-6 marzo 2021), dedicato alla crescente comunità di giochi online.

L'accordo con Informa, che ha sede nel Regno Unito, fa seguito all'annuncio di altri importanti eventi che si terranno nel DEC durante l'Expo 2020, tra cui il vertice del governo mondiale e il vertice sull'economia islamica globale, entrambi a novembre 2020, così come il Forum aziendale su Africa, America Latina e ASEAN e le Camere dei Congressi Mondiali 2021.

Expo 2020 Dubai non sarà infatti solo un evento spettacolare, ma anche un momento per connettersi, creare e innovare. Visitatori, espositori e delegati saranno in grado di combinare le visite in Expo 2020 con gli eventi DEC, summit, seminari, lancio di prodotti, opportunità di networking e incontri.

(Fonte Agenzia stampa degli Emirati Arabi Uniti)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: expo2020dubai@assolombarda.it.

Azioni

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda