Expo 2020 Dubai nomina Dubai Media Incorporated come 'Emittente ufficiale ospite'

Expo 2020 Dubai ha annunciato Dubai Media Incorporated, DMI, come 'Emittente ufficiale ospite' per la prima Expo mondiale nel mondo arabo.

L'emittente ufficiale ospitante svolgerà un ruolo vitale nella gestione e nella facilitazione delle attività di trasmissione dal sito di Expo 2020 Dubai e sarà responsabile di fornire un'esperienza di trasmissione unica a un pubblico globale utilizzando tecnologie all'avanguardia e soluzioni innovative.

DMI è l'organizzazione mediatica ufficiale del governo di Dubai, che incorpora una serie di canali di stampa, radio e TV sotto il suo ombrello. Serve i consumatori a livello regionale e internazionale con contenuti su più piattaforme, tra cui Dubai TV, Dubai One, Al Bayan e Dubai Radio.

(Fonte Agenzia Stampa degli Emirati Arabi Uniti)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda