Expo 2020 Dubai: Lettonia firma un contratto di costruzione da 1,5 milioni di dollari

La Lettonia ha firmato un contratto da 1,5 milioni di dollari per la costruzione del proprio Padiglione, che verrà realizzato con il legno di betulla indigeno del Paese nelle tonalità del deserto arabo.

Il Paese è stato uno dei primi a confermare la sua partecipazione a Expo, con un budget iniziale di 4,75 milioni di dollari allocato per tutti i sei mesi di Expo.

Con l’obiettivo di facilitare la riduzione del budget Il governo emiratino ha stipulato un contratto d’affitto con la Camera di Commercio e industria lettone.

Questo permette a entrambi i governi di partecipare alle procedure di appalto per la costruzione. Mentre gli Emirati si occuperanno dello smantellamento del Padiglione dopo l'Expo.

(Fonte Arabian Business)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda