Expo 2020 Dubai: il Padiglione Svizzero e Malese sono in fase di completamento

La Svizzera è stato il primo Paese a confermare la propria partecipazione all'Expo 2020 Dubai.

Il suo Padiglione ha una struttura cubica temporanea che trae ispirazione dalle tende beduine e incorpora pratiche di costruzione sostenibili come l'uso di elementi di impalcature e tessuti sostenibili, nonché elementi di seduta in cemento riciclato nel giardino del Padiglione.

Il Padiglione della Malesia si distingue dagli altri perché sarà a zero emissioni di carbonio. È costruito su un concetto unico di "foresta pluviale" per evidenziare il rapporto simbiotico tra uomo e natura.
Il Padiglione avrà 26 programmi settimanali di affari durante i sei mesi, diretti e supportati da 22 ministeri governativi, 40 agenzie governative e 5 governi statali. L’obiettivo è quello di ospitare un gruppo eterogeneo di aziende di 10 settori diversi, per accogliere circa 200 delegazioni d'affari malesi.

Per le aziende interessate a rimanere aggiornate su tema Expo 2020 Dubai, è necessario compilare seguente formSe sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace


Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda