Expo 2020 Dubai: Expo ospiterà la Conferenza mondiale sull'economia creativa

La Conferenza mondiale sull'economia creativa (WCCE) si terrà a dicembre nel sito di Expo.


Il World Conference on Creative Economy (WCCE) riunisce esperti globali nei settori del design, del patrimonio culturale, dei media, delle politiche pubbliche, della tecnologia e degli affari organizzando una serie di tavole rotonde, case studies, performance e artist talks.

Con lo scopo di discutere le opportunità e le sfide dell'economia creativa, il Governo indonesiano, attraverso l'Agenzia indonesiana per l'economia creativa, ha avviato nel 2018 una Conferenza di livello internazionale chiamata World Conference on Creative Economy (WCCE).
La Conferenza riunisce Governi e il settore privato, Think Tank e leader di pensiero, per discussioni e sessioni di networking sullo sviluppo e su come affrontare le sfide delle industrie creative e culturali globali nel post Covid.

(Fonte The National)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace


Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda