Expo 2020 Dubai: evento sempre più inclusivo

Expo 2020 Dubai sarà l’evento inclusivo per antonomasia. Mirerà a rispettare tutti e ad essere un evento PER tutti.

Il Ministro per la Cooperazione Internazionale e Direttore Generale di Expo 2020 Dubai, Reem Al Hashimy, ha annunciato che in tutta l'Expo ci saranno aree caratterizzate da funzionalità adatte e dedicate ai visitatori con caratteristiche dello spettro dell’autismo.
I genitori che hanno bambini affetti da questo disturbo, hanno accolto con favore la mossa degli Emirati Arabi Uniti di rendere l’Expo 2020 Dubai estremamente inclusiva.
Saranno state dedicate quattro sale ristoro lungo tutta l’area del sito di Expo 2020 Dubai, per prendersi cura di quei visitatori caratterizzati da spettro autistico, proponendo realtà innovative ricche di attività sensoriali, realizzate da DAC, Dubai Autism Centre.

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace.

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda