Expo 2020 Dubai: Dulsco nuovo partner sostenibile

Expo 2020 Dubai ha annunciato una nuova partnership con Dulsco, in qualità di Official Waste Management Partner. Altri partner di Expo sono: Etisalat, Accenture, Cisco, Emirates, Nissan, Siemens, DP World, Pepsico, SAP e Mastercard.

La partnership si allinea con il tema sulla Sostenibilità di Expo 2020 e rispetta l'obiettivo di riciclare il 75% dei rifiuti stabilito dalla Vision 2021 degli Emirati.
Dulsco implementerà soluzioni innovative per ridurre, riciclare e riutilizzare i rifiuti, perché Dubai possa ospitare l’Esposizione Universale più sostenibile mai realizzata.
La struttura appositamente progettata di Dulsco Waste2Resource (W2R), situata a Dubai Sud, contribuirà a deviare i rifiuti dalle discariche durante l’Expo.
La collaborazione di Expo con Dulsco include anche il supporto e il lavoro con le piccole e medie imprese (PMI) locali, che riutilizzano vetro, metallo e altri materiali usando le proprie competenze e tecnologie innovative.

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda