Expo 2020 Dubai: con Saipem al Padiglione Italia - Le eccellenze delle energie rinnovabili

Sarà un’istallazione ispirata alle energie rinnovabili e alle migliori competenze in tema di sostenibilità a caratterizzare la presenza di Saipem al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.

Il gruppo leader nelle attività di ingegneria, di perforazione e di realizzazione di grandi progetti nei settori dell'energia e delle infrastrutture sarà così Partner tecnico del Padiglione Italia come Official Premium Provider.

Grazie a un accordo siglato da Stefano Cao, Amministratore Delegato di Saipem, e da Paolo Glisenti, Commissario Generale per la partecipazione del nostro Paese alla prossima Esposizione Universale, Saipem sarà presente all’Expo con una installazione posizionata nell’area innovazione del Padiglione e incentrata su quelle tecnologie applicate alle rinnovabili che l’azienda sviluppa per guidare i propri clienti attraverso la transizione energetica. Avvalendosi di tecnologie multimediali, l’installazione rimanda a elementi naturali che racconteranno l’Italia, la creatività, l’innovazione, l’energia a livello globale e locale.

(Fonte Padiglione Italia)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda