Expo 2020 Dubai: come far parte di un Padiglione

I Commissari si sono riuniti a Dubai per scoprire gli ultimi aggiornamenti nella pianificazione di quello che sarà il più grande evento mai tenuto nel mondo arabo.

Dalla costruzione, ai sistemi per fare la coda agli ingressi, dalla vendita di souvenir, alla presentazione di un piatto nazionale, alla gestione dei rifiuti, c’è molto da considerare quando si prepara un Padiglione eccezionale per l'Expo.

I Commissari Expo sono venuti da tutti i Paesi rappresentanti per sapere come potranno rendere l’esperienza del visitatore funzionale e piacevole.

Le informazioni sulle funzionalità intelligenti di accodamento, sulle soluzioni informatiche all inclusive e persino sui processi di gestione dei rifiuti, li aiuteranno a prepararsi per l'evento che si avvicina rapidamente, mentre c’è molto, da fare dietro le quinte, dai pacchetti assicurativi e pacchetti alloggio, ai visti, alla dogana e all'accreditamento.

Expo 2020 Dubai sarà l'Expo mondiale più inclusiva della storia, con 192 paesi partecipanti, ciascuno con il proprio Padiglione. Ogni Paese avrà l'opportunità di contribuire a 60 eventi live al giorno. Vi saranno oltre 200 punti vendita di cibo e bevande e si potrà alle feste e celebrazioni tipiche che rifletteranno le culture dei vari Paesi.

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace.

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda