Expo 2020 Dubai: al via il bando per le attività di peer mentoring al Padiglione Italia

Sei uno studente e hai meno di ventisei anni? Hai tempo fino al 20 marzo per partecipare al bando frutto dell’intesa tra il Commissariato Generale di sezione dell’Italia per Expo 2020 Dubai e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per divenire un peer mentor del Padiglione Italia all’Esposizione Universale al via il prossimo ottobre.

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di peer-mentor per le attività culturali e formative del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
I peer-mentor saranno il punto di riferimento per la conduzione di attività di workshop a carattere culturale e formativo dedicate ai giovani visitatori, nazionali e internazionali, del Padiglione durante l’Expo in programma dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021.

In particolare, i candidati prescelti avranno il compito di svolgere attività di mentoring nell’ambito di progetti didattici-innovativi, inseriti nel palinsesto generale delle attività del Commissariato rivolte a studenti delle scuole italiane e internazionali.
I candidati saranno coinvolti anche nell’organizzazione di altri eventi a carattere culturale e formativo e nelle attività di coinvolgimento diretto e prolungato dei visitatori italiani e internazionali.

(Fonte Padiglione Italia)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda