Expo 2020 Dubai: al via i progetti del Padiglione Norvegese e Padiglione Monegasco

Il Padiglione Norvegese presenterà ‘La Norvegia come nazione oceanica leader mondiale’ in Expo.

La costa della Norvegia è una delle più lunghe al mondo e le aree marine sono più di cinque volte più grandi della terra. La Norvegia vuole quindi raccontare la propria posizione nell'ambito delle problematiche oceaniche, esponendo tutte le attività che sviluppano per preservare e utilizzare in modo sostenibile l'oceano.
Il design e il contenuto del Padiglione Norvegese saranno costruiti da un consorzio tra Rintala Eggertsson Architects, Expomobilia e Five Currents.

Il Padiglione di Monaco di Expo 2020 sarà distribuito su diversi livelli, proprio come le strade del principato della Costa Azzurra.
I visitatori potranno godere di due mondi espositivi. Un giardino fantastico, il Garden of Opportunities, permetterà ai visitatori di sentire i profumi della Costa Azzurra e metterà in mostra i progetti e lavori pioneristici di alta qualità realizzati a Monaco. Mentre la seconda esposizione sarà come un Caleidoscopio che darà l’effetto di un'immersione a 360 gradi nella storia e cultura di Monaco.

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda