Expo 2020 Dubai: ad un'impresa associata la costruzione del Padiglione Spagna

Dopo il successo nella gara per il Padiglione Finlandia, il raggruppamento di cui fa parte l’associata Beyond Limits si è aggiudicato anche la gara di costruzione del Padiglione Spagna.

Il Padiglione Spagnolo, situato nel distretto della Sostenibilità, sarà caratterizzato da una serie di volumi conici che consentono un maggiore flusso d'aria per il raffreddamento.
Queste cupole saranno costruite utilizzando materiali riciclabili come legno, ferro e tessuto.
Beyond Limits, che è specializzata nei processi di coordinamento realizzativo e gestione operativa dei Padiglione Paese, nel progetto spagnolo affiancherà i suoi partner per la realizzazione delle aree espositive, per l’esecuzione della visitor experience e per la gestione tecnica e multimediale del Padiglione.
Attualmente in finale su altri tre progetti internazionali per la prossima Expo, Beyond Limits è anche in discussione per alcune commesse in Expo 2020 legate al mondo dei brand e dell'F&B.

Fonte Middle East Architect

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel 02 58370.321, e-mail expo2020dubai@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda