Emirati Arabi Uniti: regolamenti per la protezione dei consumatori

Il Governatore della Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato un nuovo regolamento per sostenere la protezione delle attività dei consumatori nel Paese.

Queste nuove strategie mirano a rendere il Paese più sicuro nel settore finanziario e sostenere i profitti dei consumatori.
La Banca Centrale è il principale istituto finanziario che ha finalità di valorizzazione ed espansione del settore. Per questo motivo, le ultime decisioni sono rivolte a dare maggiore fiducia alle banche degli Emirati Arabi Uniti e rendere ulteriormente il Paese più desiderabile per i clienti stranieri.
L'interesse della banca è fondamentalmente finalizzato a ridurre le preoccupazioni comuni di tutti i clienti, come la preoccupazione relativa all'indebitamento. Pertanto, l'ultima linea di condotta emanata chiamata “Regolamento sulla protezione dei consumatori” sosterrà la promozione della protezione dei dati e della privacy dei consumatori, nonché la trasparenza e la consapevolezza del cliente su tutti gli aspetti della finanza.
La speranza principale sarà l'attrazione di nuovi investitori nel Paese, aiutando gli Emirati Arabi Uniti ad aumentare e migliorare la propria economia sotto tutti i punti di vista.

(Fonte Zawya)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda