Assoservizi e Fondimpresa: corsi interaziendali gratuiti e supporto per i conti formazione aziendali


31 ottobre 2007

Catalogo e temi dei corsi interaziendali gratuiti Fondimpresa organizzati da Assoservizi
Assoservizi ha avviato un catalogo di corsi interaziendali gratuiti per le imprese iscritte a Fondimpresa (1). I corsi  riguardano le aree delle risorse umane, organizzazione/marketing/vendite/export, acquisti e logistica. I corsi possono essere effettuati anche in house se sussistono le condizioni previste dal progetto.

Assoservizi per il "conto formazione aziendale" Fondimpresa
Assoservizi affianca le imprese che intendono presentare dei progetti formativi utilizzando il proprio conto formazione accantonato grazie all'adesione a Fondimpresa. Assoservizi  supporta le imprese in tutte le fasi del processo, dall’analisi del fabbisogno formativo alla  progettazione di dettaglio, alla realizzazione delle attività.

Riferimenti e collegamenti
1. Catalogo di corsi gratuiti interaziendali Assoservizi.

Contatti
Per conoscere in dettaglio l’offerta formativa Fondimpresa gestita da Assoservizi è possibile rivolgersi a Greta Morlacchi, Maria Cristina Cognetti e Gianluca Manzo, tel. 0258370.605/665/659, fax 0258370631, e-mail formazione@assoservizi.it.
Per informazioni di carattere generale sul funzionamento di Fondimpresa e sulle modalità di adesione al fondo è possibile rivolgersi all’Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca di Assolombarda, tel. 0258370.241, e-mail sur@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda