Chi siamo

Siamo fornitori di energia delle piccole e medie imprese italiane e, in Svizzera, tra i primi operatori nella generazione da fonti rinnovabili. Da sempre la nostra vocazione verde ci guida sia nella fase di progettazione sia in quella di esercizio degli impianti di produzione, con una supervisione costante e l’adozione di nuove e sempre più efficienti tecnologie.

Maggiori informazioni su repower.com e sulla nostra pagina LinkedIn.

Che cosa facciamo

Repower-1Dal 2002 siamo presenti in Italia su tutta la filiera dell’energia, dalla produzione alla vendita. Abbiamo tre parchi eolici e una centrale a ciclo combinato e operiamo sulle principali borse europee di energia elettrica e gas per ottimizzare gli asset produttivi e l’approvvigionamento per i nostri clienti. Forniamo energia elettrica, gas naturale ed energia dal cuore verde alle aziende italiane: con una nostra rete di consulenti qualificati e dedicati ai clienti, offriamo soluzioni a misura dei reali consumi, assistenza personalizzata, gratuita e continua per l’intera fornitura, specifici strumenti per l’efficienza energetica in azienda e nuova mobilità elettrica.

Repower-consulenteIl segreto del nostro successo

Ci siamo prefissati di seguire sempre un approccio innovativo e pioneristico quando studiamo i prodotti e i servizi per i nostri clienti.

Ampio è il ventaglio di opzioni nella fornitura di energia elettrica, a prezzo fisso, variabile o misto per soddisfare le diverse esigenze di consumo delle aziende e molteplici le soluzioni nell’ambito dell’energia smart e della mobilità elettrica con cui abbiamo anticipato i temi dell’efficienza e della sostenibilità ambientale.

Repower-4Forse non tutti sanno che…

Con la fornitura di energia Verde Dentro, che include veicoli elettrici a due e quattro ruote e strumenti di ricarica disegnati in esclusiva per Repower, dal 2012 proponiamo alle aziende italiane la mobilità sostenibile. Un impegno continuo nel tempo, che oggi cresce e svincola l’offerta di strumenti di ricarica e auto elettriche dalla fornitura di energia.

Noi e l’associazione

Con Assolombarda dal 2007, facciamo parte del Gruppo Energia.

Azioni sul documento