Chi siamo

Siamo un’azienda storica e di impronta prettamente familiare. Da sempre rivenditori di pianoforti, negli anni abbiamo importato e venduto in esclusiva strumenti delle più famose case di produzione. Nel nostro negozio di Milano vendiamo direttamente a pianisti appassionati, studenti e in carriera.
Per sapere di più su di noi potete visitare il nostro sito.

Cosa facciamo

Distribuiamo, vendiamo e noleggiamo pianoforti, che siano digitali o acustici, verticali o a coda.
Furcht2Operiamo inoltre come rivenditore esclusivo su tutto il territorio nazionale dei pianoforti acustici e digitali di uno dei più importanti produttori giapponesi.

Abbiamo anche un nostro marchio, Furcht & Söhne, frutto di un’esperienza che ci ha portato a selezionare i costruttori migliori nel mercato mondiale, per proporre un prodotto cui siamo orgogliosi di affiancare il nostro nome. Sono principalmente pianoforti verticali adatti a giovani pianisti.

Negli anni all’attività commerciale si è affiancata l’organizzazione di eventi artistici e culturali su Milano ma anche su tutto il territorio nazionale.

Il segreto del nostro successo

Tutto questo insieme di attività - la vendita diretta, il noleggio, l’attività di assistenza tecnica, le riparazioni degli strumenti, il nostro servizio concerti - ci ha permesso di maturare un’approfondita conoscenza del pianoforte, che ci consente di individuare sempre al meglio le esigenze di ogni tipo di utilizzatore, a qualsiasi livello.

Furcht1Forse non tutti sanno che…

Siamo stati i primi a fornire i pianoforti al neonato Festival di Sanremo, simbolo dell’Italia musicale degli anni Cinquanta e Sessanta.
È invece nel 1983 che abbiamo avviato una collaborazione, ancora viva, con l'Università Bocconi per l’organizzazione di stagioni concertistiche di grande rilevanza nel panorama musicale milanese.

Noi e l’Associazione

Siamo associati dal 2014 e facciamo parte del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo.

Azioni sul documento