Le imprese incontrano il Sindaco: Vimodrone

Il 7 novembre 2018 l'Amministrazione Comunale di Vimodrone ha incontrato le imprese per discutere le criticità e le prospettive di sviluppo del territorio

La Zona Adda Martesana ha avviato un rapporto di collaborazione con il Comune di Vimodrone con l'obiettivo di intensificare e facilitare le relazioni tra Amministrazione Comunale e sistema produttivo locale. In quest’ottica è stato chiesto alle imprese del territorio le principali problematiche e tematiche da trattare nell'incontro con il Sindaco.
Mercoledì 7 novembre presso la sede del Comune di Vimodrone il Sindaco Dario Veneroni ha incontrato le imprese del territorio per discutere insieme delle problematiche emerse.
L’incontro ha visto la partecipazione attiva degli imprenditori che hanno preso parola per presentare la loro attività, esporre i loro bisogni, le loro proposte di miglioramento e ringraziare per la disponibilità al dialogo il Sindaco e l'Associazione.

I temi trattati nel corso della riunione riguardano la viabilità, il decoro urbano dell'area industriale e la sicurezza. Assolombarda e l'Amministrazione Comunale hanno espresso l'intenzione di collaborare nella riqualificazione del decoro di alcune aree della zona industriale e nella gestione del Suap. 

Azioni sul documento