Omnicanalità e new retail

Inizio 
26/02/2020 alle 14:00
Fine 
26/02/2020 alle 17:00
Tipo 
Workshop
Organizzato da 
Assolombarda in collaborazione con Unione Industriali Napoli
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: l'appuntamento è stato annullato!
Le aziende del settore Moda di Assolombarda e Unione Industriali Napoli al confronto con nuove strategie di vendita.

Informazioni

L’era digitale sta cambiando il modo in cui le persone vengono a conoscenza dei prodotti ed effettuano le loro scelte; pertanto, i brand di moda - e non solo - devono adeguarsi alle aspettative dei loro clienti, creando strategie in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore iper-connesso.

Le imprese della fashion industry devono comprendere come ripensare alla propria relazione con il cliente e come profilare il consumatore per ottimizzare la customer experience. Diventa fondamentale riuscire a dare un valore aggiunto al proprio brand, mediante uno storytelling coinvolgente e lo sviluppo di processi adeguati: dalle tecnologie agli aspetti produttivi, dalla logistica alle strategie di marketing.

Programma

Saluti introduttivi:

Aldo Rivolta - Presidente Gruppo Moda Assolombarda
Carlo Casillo - Presidente Sezione Moda e Design Unione Industriali Napoli
Carlo Palmieri – Vicepresidente Sistema Moda Italia con Delega per il Mezzogiorno e Vicepresidente Pianoforte Holding (Carpisa, Yamamay) 

Testimonianze:

CAMERA BUYER ITALIA, Francesco Tombolini - Presidente
E-BUSINESS ASSOCIATION, Alessandro Pacetti – Consigliere
E. MARINELLA - Maurizio Marinella – Amministratore Delegato
FACEBOOK ITALIA, Cristian Racioppi - Industry Head, Fashion & Retail
KITON, Antonio De Matteis – Amministratore Delegato
KOOOMO, Anastasia Sfregola – Sales Director Italian Market
QVC ITALIA, Fabio Marzella - Consumer & Customer Insight
SAP, Ivano Fossati - Responsabile Customer Experience Italian Market

Modera Claudio Garosci, Largo Consumo

A seguire, aperitivo di networking.

Modalità di adesione


E' possibile iscriversi attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.

Contatti


Per maggiori informazioni contattare Lavinia Dimiziani (tel. 0258370.215, e-mail: ).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda