1° edizione del laboratorio "Data scientist for business communication"
La Sezione servizi per la comunicazione d'impresa ha partecipato ad un laboratorio didattico per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.
20/03/2023
2° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"
Un laboratorio didattico della Sezione Editoria per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.
24/02/2023
Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale
Ciclo di incontri dedicati alle PMI "Non sono cose da Grandi".
29/11/2022
Comunicazione corporate e attualità: nuove prospettive e opportunità per le aziende - 29 novembre ore 16
Un'iniziativa del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda organizzata in collaborazione con International Advertising Association (IAA - Italy Chapter)
16/09/2022
Ciclo di seminari di orientamento alle professioni - Ottobre/Novembre 2022
01/02/2022
Competenze per il settore Editoria e Comunicazione
Primo Laboratorio ideato dalle aziende del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.