Consultazione aperta sul prossimo programma AAL - Active Assisted Living

Contribuisci ad identificare le linee strategiche 2021-2027

Il programma AAL - Active Assisted Living dedicato alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni per l’invecchiamento attivo e il miglioramento della qualità della vita di una popolazione europea sempre più anziana, ha aperto una consultazione rivolta a portatori di interesse e investitori per orientare la strategia della prossima programmazione 2021-2027.

La consultazione vuole raccogliere opinioni sulle direzioni da prendere per affrontare al meglio i cambiamenti demografici e sulle priorità da stabilire per stimolare il mercato e incoraggiare imprenditori e innovatori a sviluppare idee che possano fare la differenza nell’ambito dell’invecchiamento attivo.

AAL ha sviluppato una proposta di programma “Ageing well in a digital society” e all'interno della consultazione è anche possibile esprimere il proprio parere sul documento.

Maggiori informazioni
Per partecipare alla consultazione

Assolombarda ricorda alle aziende interessate che all'interno dell'Associazione è attivo un progetto dedicato allo sviluppo del business legato a queste tematiche: Silver Economy Network.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.517 per approfondimenti.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda