Il Marketing Farmaceutico al tempo del Multichannel - 26 giugno 2018

Inizio 
26/06/2018 alle 15:30
Fine 
26/06/2018 alle 18:00
Tipo 
Workshop
Organizzato da 
AISM in collaborazione con Assolombarda
Sede 
Auditorium Grünenthal Italia - Via Carlo Bo 11, Milano
Condizioni: 
gratuito
Evento realizzato dal Dipartimento di Marketing Farmaceutico di A.I.S.M. (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) in collaborazione con Assolombarda.

Informazioni

L'evento, rientra nel ciclo di seminari periodici del settore, gli A.I.S.M. innovation DAY. Il secondo A.I.S.M. Innovation Day 2018, si terrà martedì 26 giugno 2018, dalle ore 16:45 alle ore 19:00, presso l'Auditorium Grünenthal Italia di Via Carlo Bo, 11, a Milano.

Per iscriversi all'evento basterà compilare l'apposito modulo, presente un questa pagina appuntamento. Inoltre, vi segnaliamo che sono attualmente presenti limiti rispetto al numero di partecipanti per singola azienda. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria AISM al numero 02.77790415 o alla mail .

 

Programma

 

ore 15:30-16:00 Registrazione Partecipanti

Saluti di Benvenuto & Apertura Lavori:

Giuseppe Venturelli (Coordinatore Dipartimento di Marketing Farmaceutico AISM)

Il Marketing Farmaceutico al Tempo del Multichannel:

Ludovico Baldessin (Chief Business and Content Officer Edra LSWR)

 

Tavola Rotonda 

Introduzione alla Tavola Rotonda e Moderatore Interventi:

Massimo Zaninelli (CEO Maxer Consulting S.r.l., Consigliere AISM)

Intervento di:

Ludovico Baldessin (Chief Business and Content Officer Edra LSWR)ù

Maria Grazia Borriello (Engagement Manager, Technology, IQVIA Italia)

Gianluigi Pertusi (Business Unit Consumer Care Director, Chiesi Italia)

Beatrice Redi (Responsabile Trasformazione Digitale e Corporate Communication Grünenthal Italia)

 

Gli AISM Innovation Days

Gli A.I.S.M. Innovation Day sono rivolti a tutti gli Operatori del Settore Farmaceutico e del Marketing Farmaceutico (Aziende Farma, Editori Scientifici, Agenzie di Comunicazione, Istituti di Ricerche di Marketing, Consulenti ecc.) interessati al confronto sui temi “ caldi” del Sistema Salute. Inoltre, AISM Innovation Day sono anche aperti, sia a livello di Relatore che di Partecipanti, ad Operatori extra settore in modo da condividere problemi ed opportunità spesso comuni.

 

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda