Dal 1993 NAZCA è una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo del Selfperforming e dell’Innovazione i propri punti di forza.

Con 350 dipendenti e 4 sedi operative a Milano, Novara, Roma e Bari, NAZCA si propone come interlocutore unico e senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.

“Il continuo dialogo con i clienti è lo stimolo per ricercare una maggiore efficienza dei servizi che offriamo quotidianamente. In questo tavolo costantemente aperto, supportiamo i nostri clienti con un contributo di conoscenze tecniche specifiche.”
Piertommaso Noviello, Amministratore Unico, Nazca

Immagine NazcaLa nostra storia

Il termine nazca richiama alla mente l’omonimo altipiano peruviano, in cui “linee” tecnicamente perfette tracciano incredibili disegni visibili nel loro complesso solo dall’alto. Queste incisioni rappresentano metaforicamente la capacità di NAZCA di erogare servizi e gestire risorse partendo da una visione esterna, globale e sopraelevata.

È il 1993 quando NAZCA nasce come azienda specializzata nei servizi di igiene ambientale; negli anni successivi, risponde efficacemente alle nuove esigenze del mercato verso il multiservice con l’aggiunta di nuovi servizi di Facility Management.

Il 1998 rappresenta un anno di svolta: NAZCA effettua un salto qualitativo offrendo Soluzioni ICT e dotandosi di un centro di ricerca e sviluppo interno, con specialisti e sviluppatori dedicati per ideare soluzioni volte ad automatizzare e monitorare i processi di business dei clienti.

Nel 2004, coerentemente con la politica aziendale di avvalersi di risorse e strutture proprie per l’erogazione diretta dei Servizi all’Edificio, NAZCA acquisisce una società con competenze di ingegneria impiantistica e di manutenzione, in un’ottica di miglioramento continuo.

Nel 2013, NAZCA internalizza specifiche competenze e know-how tecnico nell’ambito del Property Management per una gestione integrata e completa di servizi rivolti agli immobili.

Mission e Valori

Da oltre 20 anni ci impegniamo con i nostri clienti a garantire funzionalità e redditività agli edifici e ai processi di business: questo si traduce nel Work Force Management.

La nostra missione è investire nelle persone e nella tecnologia per assicurare una gestione integrata ed innovativa dei servizi rivolti agli immobili.

Scheda Filo diretto - NAZCA

Azioni sul documento