ISS Facility Services

ISS è uno dei leader a livello globale nel mercato del Facility Management e offre servizi su base internazionale grazie alla propria esperienza e alle proprie competenze.

ISS offre i propri servizi di facility e si avvale delle proprie competenze su scala internazionale a beneficio dei propri clienti. Secondo l’International Association of Outsourcing Professionals (IAOP), ISS è la principale azienda di outsourcing al mondo.

Il segreto del nostro successo è legato a come adattiamo le nostre soluzioni alle necessità del cliente, a come gestiamo i rischi, e a come spingiamo il nostro team di oltre 530.000 persone ad aggiungere un tocco umano in tutto ciò che facciamo.

ISS è stata fondata a Copenaghen nel 1901 ed è cresciuta fino a diventare una delle aziende leader a livello mondiale nell’erogazione di servizi di facility, con un fatturato nel 2015 pari a circa 10,7 miliardi di Euro. Il segreto del nostro successo sta nel modo in cui progettiamo soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti, come gestiamo i rischi, e come coinvolgiamo i nostri 500.000 colleghi aggiungendo un tocco umano in tutto ciò che facciamo.

Scheda Filo diretto - ISS Facility Services

Azioni sul documento